… e continuavano a prenderci per il culo !

Posted: 29th agosto 2013 by @DaniloMorchio in Senza categoria
Commenti disabilitati su … e continuavano a prenderci per il culo !

ispirato dall’ Articolo Seguente

Ma quanta enfasi, come è contento Alfano . La gente perde il lavoro, sono diventate 9 milioni le persone sotto al di sotto del limite di povertà, gente muore di fame e questi che dicono ? "Abbiamo eliminato l’IMU" e senza farvi pagare altre tasse… Ma ci rendiamo conto di ciò che dicono ? Probabilmente i morti di fame non hanno neppure una casa su cui pagare l’IMU , e chi la casa ce l’ha magari con un paio di figli a carico neppure la pagava con le regole che già c’erano. Quindi chi beneficia di questa eliminazione ? Chi ha una gran bella villa e parecchi soli . Ma andate a fare in C..O brutti STR..ZI . Ma poi che stronzi, prima dicono la cazzata che l’IMU non si pagherà più e non ci saranno nuove tasse , ma sotto sotto si scopre che nasce la SERVICE TAX che verrà abbinata alla Tares (quella sui rifiuti) e si chiamerà "TASER" , la differenza è che se prima chi aveva meno non pagava l’IMU ora pagherà la TASER , ma che bello .
Colpite sempre in basso, continuate così , ma ricordatevi che colpire alle gambe può far cadere la testa e dall’alto ci si fà molto più male.

Continuiamo così Italiani, sempre più presi per il culo e sempre contenti di esserlo, fino ad oggi non era così, ma come diceva il Gaber oggi "Io non mi sento Italiano ma per fortuna o purtroppo lo sono –"

Comments are closed.