E’ necessaria una "Coerenza Diplomatica"

Posted: 25th febbraio 2014 by @DaniloMorchio in Senza categoria
Commenti disabilitati su E’ necessaria una "Coerenza Diplomatica"

RenziGrillo

Fino ad oggi la coerenza di Beppe Grillo è stata la cosa che più ho ammirato nel M5S e anche se i suoi modi di parlare e soprattutto di fare, possono essere considerati NON proprio democratici, NON sono certo violenti come i dolci metodi governativi, con i quali uccidono un paese e tante persone povere ed oneste.

Ma devo dire però che a volte, senza doversi arrendere o scendere a compromessi, si dovrebbe essere più diplomatici, NON malleabili, ne accondiscendenti, ma neppure "MURI DI GOMMA" .

Per questo l’incontro di Grillo con Renzi mi ha lasciato con l’amaro in bocca.

Beppe poteva essere contrario con eleganza, poteva semplicemente dire "No grazie di te NON mi fido quindi la fiducia NON te la dò, ma aspetto, aspetto un breve periodo senza intralciarti, dopo di chè decido in base a ciò che sarai o vorrai essere in grado di fare, se crederti oppure combatterti".

Si questo sarebbe stato l’atteggiamento giusto, perchè se è vero che bisogna bastonare i ladri conclamati, quelli che da anni ci calpestano, è anche vero che Renzi, si sta affacciando al balcone delle massime cariche da leader diverso.

Spero che NON sia solo un atteggiamento opportunista e quindi in quanto speranza NON mi lascio trascinare ne voglio remare contro, ma aspetto un poco, tanto quanto avrei avessi voluto  facesse Grillo.

Ed ora aspetto, serenamente, fino a che NON ho le idee più chiare


@DaniloMorchio

Comments are closed.