E’ un grande SCHIFO !

Posted: 27th agosto 2013 by @DaniloMorchio in Senza categoria
Commenti disabilitati su E’ un grande SCHIFO !

Pronti all’attacco della Siria

Nel nome del bene, della pace e con maniere diplomatiche è lecito uccidere anche bambini indifesi, ma se qualcuno eccede nei modi e nella forma verbale, anche senza far del male, ma dicendo la verità, allora è un vero assassino.

Che ipocrisia l’esistenza umana.

Ogni guerra ha uno scopo politico ed economico, non c’è nulla di umanitario in una guerra. La scusa è sempre palesata in maniera che diventi una bandiera da difendere. La religione, la razza, oggi più che mai l’umanitarismo “Salviamo i poveri popoli costretti dai loro regimi e uccisi con gas tossici, chimici, sgozzati degli aguzzini…

E allora partiamo armati della nostra democrazia, inizialmente con velata diplomazia, poi accendendo gli animi e se non basta, creando odio mediante inganni quanto mai palesi, ma mai riconosciuti nella coscenza collettiva, quando infine la diplomazia fallisce (fallisce sempre "forzatamente") allora l’umanità si perde nell’oceano della follia.

Indipendentemente da come vadano le cose, è tutto un teatrino, nel quale pochi burattinai muovovo costantemente i fili, rendendo tutto il mondo complice di questo §chifo . :-(

Oggi tocca alla Siria, come ieri all’Afghanistan alla Libia il Libano e l’Irak, magari domani l’Egitto e poi l’Iran , la Corea e chissà chi altro. Ma quando le cosiddette canaglie saranno finite ? A chi toccherà ? Saremo noi le nuove Canaglie ?

La cosa da vedere allora è "Il finale di Finchè c’è guerra c’è speranza"

  

Comments are closed.